A cosa serve FLUXUX


Disturbi alle gambe come pesantezza e gonfiore, che si accentuano durante l’estate, sono un campanello d’ allarme da non sottovalutare.
L’ aumento delle temperature provoca una naturale vasodilatazione delle vene e del microcircolo a livello delle gambe che rallenta il ritorno venoso del sangue dagli arti inferiori al cuore, provocando sintomi quali gonfiore, pesantezza, formicolio, prurito, sensazione di calore alle gambe, edema e vene varicose , soprattutto nelle donne.
L’alimentazione riveste un ruolo chiave per il benessere delle nostre gambe , ridurre il sale i cibi in scatola può rivelarsi un ottima soluzione.
Anche praticare sport regolarmente e preferire una salutare passeggiata sono le prime regole per evitare di arrivare a fine giornata con gambe gonfie e pesanti.
Inoltre per contrastare tali sintomi un grande aiuto è dato da FLUXUX , un integratore alimentare a base di Diosmina, Esperidina, Ippocastano, Meliloto e Vitis Vinifera che assunto due volte al giorno può essere un grande alleato per risolvere questo problema.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *