ACQUAGERMINA

Integratore alimentare con edulcorante a base di Probiotici e Prebiotici utili per favorire l’equilibrio della flora intestinale. Con Vitamine del gruppo B e Vitamina C.

Ingredienti flaconcino: Acqua, Fruttosio, Fruttooligosaccaridi, Inulina (da Cichorium Intybus L., Radix). Acidificante: Acido citrico Conservante: Potassio sorbato. Edulcorante: Sucralosio. Aroma.
Ingredienti tappo serbatoio: Saccharomyces Boulardii I-3799 (tit. 20 MLD/g), Lactobacillus Acidophilus LA02 (titolo 100MLD/g), Lactobacillus Bulgaricus LB 87 (titolo 50 MLD/g), Vitamina C (Acido Ascorbico), Bifidobacterium Lactis BS01 (titolo 100MLD/g), Vitamina B3 (Niacina), Vitamina B1 (Tiamina), Vitamina B2 (Riboflavina), Vitamina B6 (Piridossina Cloridrato), Vitamina B12 (Cianocobalamina). Coadiuvanti Tecnologici: Maltodestrine, Sorbitolo, Biossido di silicio.

Modo d’uso: 1 flaconcino al giorno preferibilmente lontano dai pasti.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ma vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita.Modi e tempi di conservazione: conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore.

Contenuto: 10 flaconcini SDC da 10,35g. Peso netto: 103,50g

Acquagermina
Tabella nutrizionali Acquagermina

Focus ingredienti

FRUTTOSIO

Il fruttosio è uno zucchero naturale che presenta diverse proprietà, tra le quali quella di tenere sotto controllo i valori glicemici e di evitare effetti lassativi. E’ lo zucchero principale della frutta e del miele, ed è presente anche in molte verdure.

FRUTTO-OLIGOSACCARIDI

I frutto-oligosaccaridi, sono fibre solubili presenti in diversi frutti, verdure e piante comuni.
La fonte più nota di frutto-oligosaccaridi è l’inulina, da cui gli altri Frutto-oligosaccaridi vengono ottenuti per idrolisi enzimatica. L’inulina, a sua volta, viene ricavata soprattutto dalla radice di cicoria, ma è presente anche in cipolle, aglio, carciofi, banane, porri, asparagi, segale e frumento.

VITAMINA B1

serve per convertire i carboidrati in energia. Si trova in prodotti a base di cereali integrali (come pane, pasta, riso, farina e cereali per la prima colazione), germe di grano, fegato, lievito, carne di maiale, legumi e frutta secca.

VITAMINA B2

è importante per la trasformazione di carboidrati, lipidi e proteine in energia, per la produzione dei globuli rossi e contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Si trova in lievito, nel latte e nei suoi derivati, nelle uova, nei vegetali a foglia verde e nel fegato.

VITAMIMA B3

aiuta a convertire il cibo in energia ed è necessaria per il buon funzionamento del sistema nervoso e per il mantenimento di una pelle normale.
E’ presente in fegato, cereali integrali e frutta secca a guscio nel pesce, nelle carni magre e nel pollame, nei legumi.

VITAMINA B12

interviene, insieme all’acido folico, nel metabolismo dell’omocisteina, interviene nella produzione dei globuli rossi ed è necessaria per il buon funzionamento del sistema nervoso centrale. E’presente in cibi di origine animale, ne sono ricchi le frattaglie (come il fegato), i molluschi (ad esempio le vongole), la carne e il pollame, le uova, il latte e i suoi derivati.

©2019 Scarpinati srl p.iva 02721580815 | REA TP-192727 Follow #officinadellalchimista on Social Network - Made with ♥️ by IMBRAND