PCOL

Evita l’xccumolo dei grassi più pericolosi, trigliceridi e colesterolo.

L’EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzione cardiaca, utili per favorire l’azioneantiaggregante piastrinica, cioè ridurre la possibile formazione di coaguli nelsangue.
Gli Omega 3 evitano l’accumulo dei grassi più pericolosi, trigliceridi ecolesterolo, sulle pareti arteriose bloccando l’indurimento dei vasi. Facilitando larisposta immunitaria e antinfiammatoria, riducono il rischio di obesità aiutandol’organismo ad utilizzare più leptina, ormone coinvolto nel metabolismo enell’immagazzinamento dei grassi.

Inoltre favoriscono la concentrazione, l’umore, le funzioni cognitive e lacapacità di resistenza allo stress.

Modalità d’uso: Si consiglia di assumere 1-3 perle al giorno.
Ingredienti: Olio di pesce (EPA/DHA 35/25), D-α tocoferolo (vitamina E), glicerina USP,gelatina.

Avvertenze: Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato: Barattolo da 30 perle.

Focus ingredienti

OMEGA 3 EPA e DHA

Gli Omega3 sono acidi grassi essenziali presenti nel nostro organismo e sono necessari per il suo fisiologico funzionamento; questi però non possono essere prodotti dal nostro organismo in quantità adeguate a soddisfare il suo fabbisogno, pertanto è importante assumerli mediante la dieta in modo da mantenere un buon stato di salute e una buona nutrizione.

VITAMINA E

La vitamina E è una vitamina liposolubile che nell’ organismo agisce come un potente antiossidante, proteggendoci contro i danni prodotti dai radicali liberi e da tossine alimentari, inquinamento, fumo e raggi UV.
L’elevato potere antiossidante della vitamina E protegge la vista dai danni causati dall’età, in particolare dalla degenerazione maculare della retina e dalla formazione di cataratta.
La vitamina E protegge i neuroni dallo stress ossidativo e rallenta l’invecchiamento cellulare.
La vitamina E abbonda soprattutto negli alimenti di origine vegetale, in particolare nei semi oleosi (noci, mandorle e nocciole, pistacchi, arachidi, pinoli, semi di girasole e semi di lino) e negli oli vegetali da essi derivati , nelle olive e nell’olio extravergine di oliva.

©2019 Scarpinati srl p.iva 02721580815 | REA TP-192727 Follow #officinadellalchimista on Social Network - Made with ♥️ by IMBRAND