Tra musica e degustazioni. Successo per il “Farma Jazz” presso lo Spritz Cafè Giardini Vanico

Successo di pubblico in occasione dell’evento “Farma Jazz” che si è svolto sabato presso lo Spritz Cafè Giardini Vanico. L’incontro è stato occasione di incontro tra clienti e non e lo staff della Farmacia Scarpinati. Non sono mancati momemti di degustazione e intrattenimento.

L’evento è nato dalla collaborazione con L’OFFICINA DELL’ALCHIMISTA (azienda leader di prodotti cosmetici e fitoterapici), con la CROCE ROSSA ITALIANA ( Comitato di Castelvetrano) e con la WELLION (nota azienda di apparecchiature medicali ).

Qual è l’obiettivo di questo evento?

L’intento è quello di ottenere maggiore fiducia poichè la dimostrazione di competenza in diversi ambiti e la volontà di rendere partecipi i consumatori stimolano negli stessi un senso di fiducia e vanto che li porteranno a definire questa Farmacia come la propria Farmacia. Vivere la professione, uscire un pò dal banco per meglio colloquiare con i nostri clienti: ecco il mio desiderio.

Sarà un evento piacevole, nasce dalla collaborazione con L’OFFICINA DELL’ALCHIMISTA (azienda leader di prodotti cosmetici e fitoterapici), con la CROCE ROSSA ITALIANA ( Comitato di Castelvetrano) e con la WELLION (nota azienda di apparecchiature medicali )”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *